Consiglio Comunale Ragazzi

Un consiglio Comunale …ma di ragazzi

Quest’anno le classi IA, IB e IIA della Scuola Secondaria di 1° grado di Orzinuovi sono  coinvolte in un progetto chiamato “Consiglio Comunale Ragazzi” il cui scopo è quello di creare un Consiglio Comunale simile a quello del comune di Orzinuovi che si proponga di affrontare alcuni temi e problemi particolarmente sentiti dagli studenti.

In allegato, scritto dal consigliere Giulia Fantini, il resoconto della cerimonia di proclamazione del nuovo Sindaco dei Ragazzi Giorgia Vezzoli.

Insediamento Consiglio Comunale Ragazzi_2013

Consiglio Comunale Ragazzi seduta 06-04-13