Concorso Cerri 2017

Non solo Musica  (Virus band e Banda) ma anche scrittori!!!

Primo, Secondo e Terzo Premio a tre alunni della Scuola secondaria di Orzinuovi:

Giorgia Targhetti 2B, Matteo Gritti 3A e Lorenzo Mainardi 3A

Il Concorso è legato al Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo e ogni anno chiede agli studenti delle scuole bresciane di svolgere temi scritti di argomento musicale, le cui tracce sono proposte da un’apposita commissione d’insegnanti e musicisti.

Ecco alcune immagini relative alla  cerimonia di premiazione che si è tenuta sabato 1 aprile alle ore 16 nella sala dell’Auditorium San Barnaba, in piazzetta Arturo Benedetti Michelangeli a Brescia.

Le nostre più sentite congratulazioni ai tre alunni