Gara di matematica a squadre Coppa Kangarou – Scuola Secondaria Pompiano 17-18

L’IC di Orzinuovi ha partecipato con 5 squadre delle Scuole Secondarie di Orzinuovi, Orzivecchi e Pompiano alla qualificazione della Coppa Nazionale di Matematica Kangourou che si è tenuta a Passirano il 20 gennaio 2018.

La squadra di Pompiano si è aggiudicata il secondo posto guadagnando così l’accesso alla semifinale che si terrà a Cervia: complimenti a tutti i ragazzi, in particolare agli alunni di Pompiano Cattaneo N., Legori M., Redondi F., Kaur N., Ghilardi E., Alloisio M., Sandri V. !