Primaria Pompiano

SCUOLA PRIMARIA DI POMPIANO

Scuola Primaria Statale “Madre Teresa di Calcutta”

Via Papa Giovanni XXIII – Pompiano – Bs

Telefono 030-9465257

La Scuola è frequentata oltre che dagli alunni provenienti dal Comune di Pompiano anche da quelli abitanti le frazioni di Zurlengo e Gerolanuova. Essendo il Comune interessato da una immigrazione dinamica che porta sul territorio, a volte anche per brevi periodi, famiglie di gruppi etnici diversi, indirizzate dalle agenzie interinali, consistente è anche il gruppo di alunni di provenienza straniera.

La Scuola Primaria si trova lungo la strada provinciale per Brescia ed è costituita da un edificio posto su due piani . Diversi sono gli spazi per lo svolgimento delle attività:
un ampio cortile, un atrio e diverse aule adibite a:

• classi
  • biblioteca